martedì 23 febbraio 2010

Lettera aperta ai cittadini di Casavatore


Cari amici e care amiche di Casavatore, sono Raffaele D'alise un cittadino orgoglioso di essere nato e cresciuto in mezzo a Voi e così tutta la mia famiglia, casatavorese, da cui con onore discendo.

Sento di dover rivolgere soprattutto a Voi tutti, miei concittadini, questo sentito, ma umile appello.

Alle prossime elezioni regionali, finalmente e al di là del colore politico, abbiamo un nostro concittadino, un amico, un uomo, un professionista, un padre e un figlio della nostra amata cittadina, candidato al consiglio regionale della Campania: Angelo Marino.

Sottolineo finalmente, perchè quale migliore occasione per essere rappresentati ed avere un riferimento locale nelle sedi istituzionali competenti?

La città di Casavatore fino ad oggi, purtroppo, non ha mai espresso nella sua storia amministrativa, un casavatorese nè a livello provinciale, nè regionale e nè parlamentare. ahimè!!
La domanda mi sorge spontanea: "siamo per caso figli di un Dio Minore?"

No, mai, mai ....tutti abbiamo il diritto di essere qualificati e degnamente rappresentati nelle sedi istituzionali competenti.

Allora, con la candidatura di Angelo Marino, abbiamo tutti noi, miei cari concittadini, una opportunità che non possiamo per i tempi difficili che stiamo vivendo, lasciarci scappare!

Invito tutti ad essere uniti e coesi intorno alla persona di Angelo Marino, una persona come noi e tra noi, perchè se Casavatore vuole, possiamo finalmente essere coprotagonisti di una Regione Campania che cambia!

Contribuire per cambiare si deve. Perchè cambiare ancora si può!

Il voto una scelta di libertà e di dignità al di sopra degli ideologismi politici di palazzo, ma con la gente e tra la gente.

Vi invito con me e insieme tutti, a votare Angelo Marino al consiglio Regionale della Campania, e avremo il diritto di dire "CASAVATORE C'E'"

Grazie per l'attenzione, Vostro Raffaele D'Alise

1 commento: