venerdì 26 febbraio 2010

La mia candidatura

La candidatura di Angelo Marino al consiglio regionale della Campania, è al di sopra e al di là del partitismo vecchia maniera. Candidato per un movimento che accoglie chi vuole lavorare, seriamente, al servizio di un reale affrancamento della nostra Regione dall’elemosina costretta a ricevere finora. Trasformazione possibile grazie ai nostri elettori e seguaci, coraggiosi, che vogliono contribuire. con il loro voto, a scardinanare dall’interno i poteri e le logiche affaristiche.
Questo coraggio ha attratto nel Movimento cittadini di ogni schieramento, pronti a partecipare al vero cambiamento, al di sopra delle ideologie di partito, ma in difesa dei valori veri della politica, alla luce della dignità negata!

1 commento:

  1. IO non vi conosco ma ti dico che sarà dura canditarti alle Regione finche ai una palla al piede come S.R. non farai mai carriera fidati,ti vedo e leggo il tuo blog sei interressante ma purtroppo ai una mela marcia al tuo fianco e questo mi ratrista vedere un personaggio come lei fallire prima come anno fatto tutti gli altri prima di lei.

    RispondiElimina